Ordina  →

bowl napoli uber eats

 

telefono bowl napoli
Back to top

Addà passà ‘a nuttat,Guagliù(Nu poc e pacienza e collaborazione)

In merito agli ultimi provvedimenti del Governo italiano per contenere il corona virus e alle ultime circolari della Regione Campania, Bowl Napoli, per meglio tutelare la salute dei suoi clienti, ha stabilito le seguenti disposizioni:

  • vietato l’ingresso all’interno del locale. Il nastro bianco e rosso che vedrete all’interno ( e in foto) non significa che siamo chiusi, ma che è fatto divieto a chiunque di accedere nei locali interni per ritirare Bowl acqua e bevande.
  • A consegnarti Bowl, acqua e bevande ci penserà il nostro staff, munito di tutto il materiale igienico-sanitario
  • Potrai consumare come sempre la tua Bowl all’esterno. Trattandosi di un Take-Away, non ci sono tavolini, ma sul marciapiede e in strada ci sono degli appoggi individuali estemporanei che sono stati distanziati di 1 metro l’uno dall’altro secondo le disposizioni stabilite dall’OMS e ribadite dal Decreto Del Governo Italiano. Ti preghiamo di rispettare questa distanza, nel tuo e nel nostro interesse.
  • Potrai continuare a ordinare le tue bowl sulle app di Delivery Food dove siamo già presenti (JustEats, UberEats, Deliveroo). A tal proposito, Bowl Napoli ha stabilito che, a partire da domani 10 marzo, per tutti gli ordini localizzati entro una distanza di 500mtq dal nostro locale la consegna sarà gratuita,  a patto che l’ordine venga effettuato entro le 11:30 con consegna entro le 12:30.  

Uagliù nu poc e pacienza e responsabilità. Addà passà a nuttata. E passerà. Conscious Food & Conscious Behaviour

Metti Like e Condividi!

Post a Comment

×

Ciao!

Clicca sul logo per iniziare a chattare con noi

× Ordina in chat!